Home > Servizi > Altri Prodotti > Lotteria Italia 2013

Lotteria Italia 2013

 

Anche quest'anno non poteva mancare il consueto appuntamento con la Lotteria Italia.

Il biglietto della Lotteria Italia 2013 da' la possibilità non solo di partecipare all'estrazione prevista per il 6 gennaio 2014 per cui è prevista l'attribuzione del montepremi di 5.000.000 di euro.

Acquistando a soli 5,00 € il biglietto della Lotteria Italia si potrà sfidare la sorte sia con il gioco telefonico "PRONTO CHI VINCE?", al quale è possibile partecipare chiamando durante la trasmissione RAI "La prova del cuoco" abbianata alla stessa lotteria, sia con un'estrazione istantanea. Infati  ogni biglietto della Lotteria Italia 2013 include anche un tagliando per partecipare all'istante al gioco "FORTUNA SENZA TEMPO". La giocata viene effettuata grattando i "numeri vincenti" e "i tuoi numeri". Se uno dei "numeri vincenti" è presente ne "i tuoi numeri" si vince il premio corrispondente.

Ma la vera novità di quest'anno è proprio nei biglietti. Quanti di noi hanno acquistato un biglietto chiedendo una serie in particolare, magari nella speranza che l'iniziale di un nome caro potesse portare un po' di fortuna... Quest'anno la scelta del biglietto vincente sarà ancora più divertente!

Infatti, chiunque sia allettato dall'idea di partecipare alla Lotteria Italia 2013 non solo potrà contare su un numero di serie superiore rispetto all'anno precedente, ma potrà anche sbizzarrirsi nello scegliere la veste nella quale preferisce immaginare la propria Dea Bendata. E' proprio alla sua immagine che sono dedicati i biglietti di questa Lotteria Italia 2013, una carrellata di ricordi, cambiamenti storici e di costume, nel passaggio da un decennio a quello successivo, senza, però, perdere il suo obiettivo: donare la felicità a colui che ha la fortuna di riceve il suo bacio...

I biglietti riteniamo siano da considerarsi anche come una buona occasione di collezionismo per coloro che decidessero di acquistarne uno per ogni immagine:

 

La Dea Bedata degli anni '60
La Dea Bendata degli anni '70
La Dea Bendata degli anni '80
La Dea Bendata degli anni '90
La Dea Bendata degli anni 2000

 

La Dea Bendata non ha età ed è pronta a baciare chi con lei vorrà giocare!

 

Per scaricare e stampare la brochure della Lotteria Italia 2013 clicca qui


Indietro